Si è concluso il rifacimento di via Raponi. Lo annuncia il sindaco Paolo Fallone

Dettagli della notizia

L'amministrazione Comunale sta portando avanti una campagna di rifacimento e messa in sicurezza delle strade comunali. Via Raponi è stata messa in sicurezza con il suo totale rifacimento grazie a una programmazione mirata e all'impegno di risorse economiche da entrate straordinarie.

Data:

17 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’amministrazione Comunale prosegue la campagna di rifacimento e messa in sicurezza delle strade comunali. Grazi a una programmazione mirata e all’impegno di risorse economiche derivanti da entrate straordinarie nelle casse comunali anche via Raponi è stata messa in sicurezza con il suo totale rifacimento. Un obiettivo raggiunto grazie all’impegno dell’ufficio tecnico comunale coordinato dall’assessore ai lavori pubblici Gianmarco Cichelli di concerto con il delegato alla manutenzione il consigliere Antonio Farina.

Le dichiarazioni del  sindaco Paolo Fallone

“Il rifacimento di via Raponi mette in evidenza l’impegno di questa amministrazione proteso al raggiungimento di obiettivi finalizzati, come in questo caso, al rifacimento delle strade per una viabilità sicura. A questo si sommano i diversi servizi rivolti alla cittadinanza fondamentali per tutti. Risultati che mettono in evidenza un lavoro di squadra che mette ogni singolo cittadino, con i diversi bisogni, al centro nella nostra azione politica. Attenzione questa che ha consentito d'impiegare risorse economiche  per il rifacimento di via Raponi, ottenute grazie a una oculata gestione finanziaria.Per questo ennesimo risultato ringrazio l’Ufficio tecnico comunale con l’assessore ai lavori pubblici Gianmarco Cichelli e con lui il consigliere delegato alla manutenzione Antonio Farina. Ringrazio infine  tutti gli amministratori che quotidianamente sostengono e promuovono l’azione programmatica che, puntualmente, produce questi più che positivi risultati. A oggi la pianificazione degli interventi sulla viabilità ha prodotto importati risultati con il rifacimento della gran parte delle strade urbane. Sarà nostro impegno concludere questo progetto che consentirà, in tempi brevi, il rifacimento dell’intera rete stradale urbana”.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 18:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri