Fabiana Tanzi dona un suo dipinto al sindaco Fallone

Dettagli della notizia

Fabiana Tanzi ha consegnato un dipinto come regalo al Sindaco Fallone come segno di gratitudine per il lavoro svolto durante l'emergenza Covid. Il dipinto rappresenta speranza e forza ed è stato molto apprezzato dal sindaco, che ha ringraziato Fabiana per questo gesto speciale.

Data:

18 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Martedì scorso, Fabiana Tanzi, ha voluto consegnare nelle mani del sindaco Fallone un suo dipinto quale segno di riconoscenza per il lavoro svolto durante l’emergenza Covid -19.Il dipinto che rappresenta scorci e tradizioni del nostro paese, vuole essere un messaggio di  speranza e di forza per tutti i Sangiovannesi che hanno affrontato con grande responsabilità l'emergenza Covid.Fabiana, infatti, ha voluto ringraziare il Sindaco e l'Amministrazione comunale con un gesto semplice e pieno di significato, molto apprezzato dal primo cittadino che nell'occasione non ha nascosto la sua emozione.

Le parole di ringraziamento del sindaco Paolo Fallone


“Fabiana mi ha fatto commuovere, con la sua semplicità e dolcezza mi ha veramente emozionato. Il suo dipinto e le sue parole sono arrivate dritte al mio cuore e a quello di tutti gli amministratori. Lei ha voluto ringraziarci e per noi questo è stato il regalo più bello che potevamo ricevere. Esso, infatti,  ci ha dato quella “forza”, così come rappresentato nel suo dipinto, necessaria ad affrontare le sfide del futuro.Grazie Fabiana per questo tuo gesto che è per tutti noi un dono speciale e un riconoscimento, una medaglia importante”. 

Allegati

12345.jpg
Data pubblicazione
31/05/2023
File
jpg (191.01 KB)

Ultimo aggiornamento: 01/06/2023, 10:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri