Descrizione
Grande appuntamento con la solidarietà, la raccolta sangue, organizzata dall'Avis di Ceprano in collaborazione con il Comune di San Giovanni Incarico.
La giornata della donazione si è tenuta, nella mattinata di domenica in piazza Falcone e Borsellino confermando la generosità dei numerosi donatori.
L’iniziativa coordinata dal responsabile dell'Avis di Ceprano, Tommaso D'Aversa è stata patrocinata dal l'Amministrazione Comunale.
L’appuntamento fortemente voluto dal sindaco Paolo Fallone è stato curato dall'assessore alla solidarietà Caterina Piccione che si è prodigata al fine di raggiungere questo più che positivo risultato che ha messo in evidenza l’attenzione alla tematica della donazione, fondamentale per la comunità. Anche il sindaco Fallone ha voluto dare buon esempio con la sua donazione.
Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone
“La vita va sempre preservata, proprio in quest’ottica compiere il nobile gesto di donare il proprio sangue è davvero fondamentale. Questo, come tanti altri gesti di solidarietà, ci aiuta a vivere meglio confermando che, solo insieme, possiamo contribuire a salvare tante vite. Per questo - ha concluso il sindaco Fallone - proseguiremo con altre giornate di donazione affinché ci siano più opportunità per tutti. Ringrazio, in modo particolare, l’assessore alla solidarietà Caterina Piccione, tutti gli amministratori e il responsabile dell’Avis di Ceprano Tommaso D’Aversa per la sua disponibilità. Un grazie speciale a tutti coloro che hanno donato con estrema generosità e quanti avrebbero voluto farlo e per diversi motivi non hanno potuto”.