Manutenzione e rifacimento del tratto di strada per l’accesso al Campo Sportivo Comunale

Dettagli della notizia

L'intervento rientra nella programazione della manutenzione ordinaria dell’area del Campo Sportivo Comunale al fine di migliorarne la fruibilità e l’accesso a tutti i servizi erogati in questa struttura.

Data:

29 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione



I lavori riguardano una programmazione della manutenzione ordinaria dell’area del Campo Sportivo Comunale al fine di migliorarne la fruibilità e l’accesso a tutti i servizi erogati in questa struttura. Una politica, quella dell’amministrazione Fallone, tesa alla conservazione dei luoghi in modo agevole e sicuro. Questo primo intervento, coordinato dal delegato allo sport Carlo Di Santo, è stato realizzato grazie all’impegno degli operai comunali, diretti dal delegato alla manutenzione il consigliere Antonio Farina e dal responsabile dell’ufficio Tecnico Comunale, l’assessore Gianmarco Cichelli. Oltre all’ultimazione di un strada di accesso al Campo Sportivo Comunale, sono stati riqualificati i margini adiacenti con una adeguata ripulitura.

Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone


“Sono davvero soddisfatto  di questo risultato, frutto di un lavoro sinergico che evidenzia il quotidiano impegno di questa amministrazione, orientata al mantenimento e al potenziamento dei servizi ai cittadini. Migliorare l’accessibilità a questa fondamentale struttura sportiva comunale ne mette in evidenza l’impegno e l’attenzione a garantire: sicurezza, fruibilità e decoro. Per questo ringrazio il delegato allo sport Carlo Di Santo il delegato alla manutenzione, il consigliere Antonio Farina, gli operai comunali Pietro, Antonio e Renato, che si sono impegnati per il raggiungimento di questo ennesimo obiettivo e, con loro, l’assessore ai lavori pubblici Gianmarco Cichelli, responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale. Questi primi lavori – conclude il sindaco Fallone – fanno parte di una più ampia programmazione, orientata al miglioramento di tutto il territorio, con particolare attenzione al nostro Campo Sportivo, un vero gioiello in tutto il territorio provinciale. Un luogo sicuro e qualificato dove si può praticare lo sport con tutti i comfort e in sicurezza. L’attenzione allo sport e alle strutture sportive comunali rientra negli obiettivi prioritari di questa Amministrazione, finalizzati alla crescita, attraverso l’aggregazione, e al miglioramento della vita".

A cura di

Comunicazioni

Piazza Umberto I, 15

San Giovanni Incarico (FR), 03028

Ultimo aggiornamento: 29/01/2024, 08:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri