Iniziano i lavori al Polivalente per la realizzazione un centro giovanile e biblioteca comunale

Dettagli della notizia

Il sindaco Paolo Fallone annuncia l'inizio dei lavori di ristrutturazione del Polivalente per una biblioteca comunale e un centro sociale. Il progetto è stato reso possibile grazie a un finanziamento regionale di 40mila euro offrendo servizi socio-culturali per la crescita della comunità.

Data:

27 Maggio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Il sindaco Paolo Fallone annuncia l'inizio dei lavori di ristrutturazione del  Polivalente per la realizzazione di un centro giovanile e biblioteca comunale.È  un progetto che sarà realizzato grazie a un finanziamento regionale di 40mila euro per la Cultura e Politiche Giovanili, offrirà servizi socio-culturali per la crescita della comunità.
Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone 

“Sono orgoglioso del proficuo lavoro  svolto da tutti gli amministratori e, in modo particolare, dall’assessore Caterina Piccione per la parte sociale e per quella culturale dal presidente Gaetano Battaglini, ai quali va il mio ringraziamento per aver concorso al raggiungimento di questo obiettivo. Un successo che darà la possibilità a tutti, in modo particolare a giovani, di potere usufruire di un ambiente confortevole con servizi qualificati. Un luogo della cultura e dell’impegno sociale, nel quale confrontarsi e costruire progetti con l’obiettivo di una crescita comune. L’inizio dei lavori rappresenta, infatti, la prima tappa  di un poderoso progetto attraverso il quale la cultura dei servizi avrà un vero slancio, aprendo un nuovo capitolo per la nostra comunità locale pronta a dare un nuovo slancio socio-culturale all’intero territorio”. Progrto realizato dall'Arc.Stefania Falcone

Ultimo aggiornamento: 01/06/2023, 11:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri