Il benvenuto del Sindaco al nuovo agente di Polizia Locale Anna Petrosino

Dettagli della notizia

Da oggi ha preso servizio il nuovo agente di Polizia Locale Anna Petrosino che è stata accolta dal sindaco Paolo Fallone.

Data:

01 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Il benvenuto del Sindaco al nuovo agente di Polizia Locale Anna Petrosino

Da oggi ha preso servizio il nuovo agente di Polizia Locale Anna Petrosino, accolta dal sindaco Paolo Fallone, dal comandante Franco Buonora, da Stefano Di Santo, dal responsabile affari generali Pancrazia Di Benedetto e da tutti i dipendenti comunali.
Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone

“A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutti i dipendenti saluto e do il benvenuto al nuovo agente di Polizia Locale Anna Petrosino.
Sono certo che con la sua professionale collaborazione contribuirà, unitamente ai colleghi, a garantire un servizio efficace ed efficiente sotto ogni aspetto. Siamo doppiamente felici perché, grazie al contributo di una donna in divisa, il nostro paese sarà sempre più vivibile e sicuro.
Buon lavoro”

Piazza Umberto I, 15

San Giovanni Incarico (FR), 03028

Ultimo aggiornamento: 01/12/2023, 16:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2