Via Selva Piana è stata completamente riasfaltata

Dettagli della notizia

Via Selva Piana ha un nuovo manto stradale grazie al progetto dell'Amministrazione comunale di Sangiovanni Incarico, coordinato dal vice sindaco Angelo Petrucci, in collaborazione con Acea Ato 5. Lo ha annunciato il sindaco Paolo Fallone, riconoscendo l'opera di mediazione del vice sindaco...

Data:

15 Luglio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Via Selva Piana ha un nuovo manto stradale. Lo annuncia con entusiasmo il sindaco Paolo Fallone ringraziando il vice sindaco Angelo Petrucci e Acea Ato 5.

Il lungo tratto di manto stradale di via Selva Piana è stata completamente ripristinato grazie ad un progetto di opere compensative e di recupero concordate dall’Amministrazione Fallone con Acea Ato 5. Un risultato ottenuto grazie alla preziosa opera di mediazione del vice sindaco Angelo Petrucci, delegato alla rete idrica. Il rifacimento del fondo stradale rende, infatti, questa zona maggiormente accessibile per i residenti e coloro che vi transitano quotidianamente con un evidente e apprezzabile impatto estetico.

Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone

“Il rifacimento di via Selva Piana è il frutto di un lungo lavoro di mediazione che vede impegnato, da tempo, il vice sindaco Angelo Petrucci con risultati davvero positivi. Una operazione accolta da Acea Ato 5 che ,dopo la posa della nuova condotta idrica, ha concordato con questa Amministrazione il rifacimento di oltre un chilometro di strada, quale opera compensativa. Un risultato davvero eccellente atto a migliorare il servizio di distribuzione dell’acqua, senza trascurare sicurezza e viabilità. Colgo l’occasione per ringraziare la dirigenza Acea Ato 5 per la disponibilità e l’apertura alla risoluzione delle criticità. Un risultato che evidenzia le capacità di mediazione dell’intero gruppo amministrativo e al costante impegno del nostro amico e vice sindaco Angelo Petrucci. Questa è l’azione politica di una intera squadra che attraverso l’impegno quotidiano porta a casa risultati più che positivo per il bene dei cittadini che possono così fruire di servizi di qualità”.

Ultimo aggiornamento: 01/06/2023, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2