La dottoressa Maria Paola Tanzi ha donato disinfettante per dipendenti e amministratori

Dettagli della notizia

La dottoressa Tanzi, di Casa Farmaceutica Marispharma, ha donato uno scatolone di disinfettante per le mani a beneficio dell'Amministrazione, dipendenti e cittadini. Il Sindaco Fallone ha ringraziato per l'attaccamento e la generosità dimostrata nell'emergenza Covid.

Data:

14 Maggio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Disinfettante per dipendenti e amministratori. La donazione è stata fatta dalla casa farmaceutica Marispharma rappresentata dalla la dottoressa Maria Paola Tanzi. Il Sindaco Paolo Fallone, a nome dell’Amministrazione, ringrazia per il nobile gesto.

Le dichiarazioni del Sindaco Paolo Fallone

“Il nostro Comune, costantemente impegnato sul fronte della solidarietà è fatto  oggetto di gesti di generosità che confermano l’apprezzamento per il lavoro svolto fino ad oggi. La donazione di uno scatolone contenente disinfettante per le mani da parte della dottoressa Maria Paola Tanzi, oltre che ad essere una piacevole sorpresa, è una ulteriore conferma dell’apprezzamento per il lavoro che stiamo facendo sul fronte dei servizi messi in moto per l’emergenza Covid – 19.A nome di tutta l’Amministrazione, ringrazio la dottoressa Tanzi che evidenzia, peraltro, l’attaccamento alle sue origini sangiovannesi. Il suo  gesto solidale rappresenta anche una particolare premura nei confronti degli amministratori, dei dipendenti comunali, impegnati a   mettere in campo le diverse iniziative  senza sottrarsi a rischi e responsabilità per il bene dei cittadini. Questo gesto rappresenta, per tutti noi, una particolare attenzione di tutela che ci incoraggia e ci sostiene nel proseguimento di quello che è, oggi più che mai, una missione”.

Ultimo aggiornamento: 14/05/2020, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri