Al via il rifacimento della condotta idrica di via Arduino e relativo manto stradale

Dettagli della notizia

Lavori confermati per la condotta idrica di via Arduino

Data:

20 Settembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione



Al via il rifacimento della condotta idrica di via Arduino e il manto stradale per il quale sono stati destinati 100mila euro nel bilancio comunale. Lo annuncia il sindaco Paolo Fallone e il vicesindaco Angelo Petrucci.

Ancora una volta l’operosità dell’Amministrazione Fallone si concretizza con una particolare attenzione al territorio che diventa un tutt’uno partendo dalle contrade che non sono mai state considerate periferie, ma luoghi privilegiati, come ogni altro punto del paese. Viabilità e distribuzione idrica diventano così prioritarie da instaurare un quotidiano confronto tra l’amministrazione Fallone, i cittadini e Acea Ato 5 per migliorare questo servizio prioritario per tutti. Un’azione politica - amministrativa che si concretizza quotidianamente grazie alla mediazione del vicesindaco Angelo Petrucci, delegato alla rete idrica. Tutto questo ha, infatti, consentito il raggiungimento di diversi obiettivi migliorando l’intera rete della distribuzione dell’acqua. Ora toccherà a via Arduino che avrà una nuova condotta idrica con il rifacimento dell’intero tratto di strada grazie a circa 100mila euro stanziati dal Comune.

Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone


“Questo è un nuovo risultato ottenuto grazie ad un proficuo e quotidiano confronto con Acea Ato 5. Un lavoro paziente e certosino che vede il quotidiano impegno del vicesindaco Angelo Petrucci, attento e sempre pronto a risolvere le diverse problematiche relative alla pubblica illuminazione e alla rete idrica. Il suo prezioso lavoro ha portato a raggiungere anche questo obiettivo: la realizzazione della nuova condotta idrica di via Arduino e il rifacimento dell’intero manto stradale che sarà eseguito, con i circa 100mila euro messi in bilancio. Un vero successo ottenuto grazie ad una attenta programmazione e concertazione con Acea Ato 5 con risultati davvero positivi. Il rifacimento della condotta idrica è stato infatti anticipato di circa due anni rispetto alla pianificazione di Acea Ato 5 che eseguirà i lavori già nei prossimi giorni per consentire, successivamente, il rifacimento dell’intero tratto stradale.Al nostro vicesindaco Angelo Petrucci va il mio ringraziamento e quello di tutti gli amministratori che collaborano, in modo unitario, alla erogazione di servizi di qualità mettendo in campo la propria disponibilità a servizio dei cittadini. Con lui ringrazio il consigliere delegato alla manutenzione e viabilità Antonio Farina per il suo prezioso contributo e per la sua disponibilità. Tutto questo con la laboriosa unità che contraddistingue questa nostra squadra”.

Ultimo aggiornamento: 01/06/2023, 11:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri