Contenuti in evidenza

Sono iniziate le cure termali

Dettagli della notizia

Grazie all'impegno dell'assessore Piccione e delle assistenti sociali, la giunta ha iniziato le cure termali per adulti, un servizio aperto a tutti per dare libertà e svago.

Data:

05 Novembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Lo annunciano il sindaco Fallone e l’assessore Piccione.Anche per questo autunno la giunta guidata dal sindaco Paolo Fallone è riuscita, grazie all'impegno dell’assessore Caterina Piccione, ad avviare il servizio di cure termali per adulti, iniziate nei giorni scorsi. Tutto questo grazie alla macchina organizzativa che ha visto la paziente dedizione dell’assessore alla solidarietà Caterina Piccione coadiuvata, con professionalità, dalle assistenti sociali Fabiana Piccirilli e Ilenia Leonetta.Un impegno che vede, anche per questa stagione, l'erogazione di servizi alla persona.

Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone

"Sono soddisfatto  per esseri riusciti, in brevissimo tempo a erogare questi come altri servizi. Un grazie va soprattutto all'assessore Caterina Piccione che con diligenza e professionalità è riuscita a far partire le cure termali per adulti a Ferentino".Questo, come altri servizi, evidenzia la nostra attenzione verso i cittadini rispondendo, così, alle singole esigenze. Il mio ringraziamento va, inoltre , alle assistenti sociali le dottoresse Fabiana Piccirilli e Ilenia Leonetta, per la sua professionalità e disponibilità. Le cure termali rappresentano, inoltre, un momento di svago e di aggregazione che giova, sicuramente, a tutti restituendo anche quella libertà che si era persa nel periodo della chiusura per la pandemia. Continueremo, come sempre, ad essere vicini a tutti nello spirito di sevizio verso la comunità e ogni singolo cittadino”.

Ultimo aggiornamento: 01/06/2023, 11:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri