La Giunta avvia il ricorso al TAR del Lazio contro la Mad di Roccasecca

Dettagli della notizia

Giunta conferisce mandato Avv. Mollo per contrastare l'ampliamento della discarica di Cerreto. Budget per tutelare salute dei cittadini, concorde sostegno di Sindaco, Assessore, Consigliere Minoranza. Ricorso al TAR Lazio a difesa dei territori da anni vessati da impatto ambientale.

Data:

15 Febbraio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

La Giunta comunale nel tardo pomeriggio di ieri ha conferito il mandato all’Avvocato Ruggero Mollo al fine di opporsi all'ampliamento della discarica di Cerreto di Roccasecca.

Le dichiarazioni del Sindaco Paolo Fallone

“È questo un provvedimento che evidenzia la volontà di questa Ammirazione di lottare a difesa della salute pubblica. Come infatti preannunciato, di concerto con l’Assessore all'Ambiente Isabella Corsetti, abbiamo dato incarico al nostro legale l’Avvocato Ruggero Mollo, di intraprendere questa iniziativa a tutela dei cittadini aderendo “ad adiuvandum “ al ricorso al TAR proposto dal Comune di Roccasecca.  Iniziativa, condivisa da tutti gli amministratori, è stata richiesta anche dal consigliere di minoranza Umberto Zimarri.  Il ricorso al TAR del Lazio oltre ad essere un diritto rappresenta le istanze delle popolazioni di questo territorio da anni vessate da un pesante impatto ambientale”.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2020, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri