Il saluto della comunità a Stefano Pellegrini in partenza per la Trans Am Bike Race 2023

Dettagli della notizia

Il concittadino Stefano Pellegrini partirà oggi per cimentarsi, negli Stati Uniti d’America, nell’impegnativa traversata in sella alla sua bici, dotato di un kit di sopravvivenza così da poter affrontare...

Data:

01 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione



Il concittadino Stefano Pellegrini partirà oggi per cimentarsi, negli Stati Uniti d’America, nell’impegnativa traversata in sella alla sua bici, dotato di un kit di sopravvivenza così da poter affrontare un lungo e difficile percorso.  Non sarà solo in questa impresa perché sostenuto, oltre che dalla famiglia, da tanti amici, concittadini e sponsor che hanno riposto fiducia in lui. Stefano proprio in occasione della festa della Madonna della Guardia è salito sul monte con la sua bici e, proprio lì, ha ricevuto il saluto del sindaco Fallone e del presidente del Consiglio Battaglini. Un gesto denso di significato che evidenzia il profondo legame del giovane Carabiniere con la sua terra.

La dichiarazione del sindaco Paolo Fallone e del presidente del Consiglio Gaetano Battaglini


“Siamo orgogliosi del nostro concittadino Stefano Pellegrini per questa sua scelta che evidenzia un carattere forte, predisposto ad affrontare le sfide. In sella alla sua bici  metterà  in campo tutte le sue energie per affrontare questa grande prova di forza e, nel contempo, di grande coraggio. Lo farà, ne siamo certi, con la schiena dritta e con l’orgoglio di appartenere all’Arma dei Carabinieri e a questa nostra grande Nazione che lo sosterrà con il tricolore, suo compagno di viaggio. Forza Stefano, corri veloce e soprattutto non arrenderti. Noi ti aspetteremo qui per festeggiare questo importate traguardo. Ti sosterremo in questa bella ed emozionante avventura portando con te il calore dei nostri cuori, ogni battito sarà per te una spinta: l’energia per macinare migliaia di chilometri. Fieri e orgogliosi di te, ti salutiamo a nome e per conto dell’Amministrazione e dell’intera cittadinanza. Un abbraccio forte, in bocca al lupo Stefano”.

Ultimo aggiornamento: 09/06/2023, 17:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri